La mia rinascita: da ragazzo timido a motivatore

24.06.2024

Ciao a tutti! Sono Biondo Michael, un ragazzo che è sempre stato abbastanza timido e che spesso non riusciva a portare a termine niente a causa della svogliatezza! La mia infanzia non è stata delle migliori ed ho subito alcune delusioni che mi hanno fatto chiudere in me stesso. Tuttavia, un giorno ho deciso di dire basta ed ho preso in mano le redini della mia vita una volta per tutte, perchè ero stanco della mia situazione e volevo dare una svolta positiva.

Quando ho iniziato a prendermi cura di me stesso e di conseguena a migliorarmi sempre di più?

All'età di 17 anni, ho iniziato ad allonatanarmi piano piano dalle persone che ritenevo negative per il mio stile di vita. Ho cercato di circondarmi di persone che potessero aiutarmi a crescere in vari aspetti della mia vita quotidiana.

La palestra è stata molto importante per il mio percorso

Ho iniziato a frequentare la palestra, la quale mi ha insegnato che cosa vuole dire avere disciplina e che per ottenere dei risultati ci vuole del tempo e costanza.

Capire la mente delle persone

Ho iniziato anche a provare interesse nel capire la psicologia della mente umana e questo mi ha portato a migliorare me stesso come persona, ma anche ad aiutare gli altri ed a motivarli per essere persone migliori.

Ed ora che cosa faccio?

Una volta finite le superiori, ho iniziato un corso biennale di specializzazione post diploma e, nel frattempo, mi sto costruendo piano piano i pilastri per arrivare agli obiettivi che mi sono fissato!

La mia esperienza mi ha insegnato che il cambiamento è possibile quando siamo disposti a impegnarci e a cercare il supporto giusto. Ora, cerco di ispirare gli altri a superare le sfide e a perseguire il loro potenziale. Ricordate sempre: siamo tutti in grado di crescere e migliorare, basta volerlo davvero!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia